Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Sito con cartamodelli gratis per bambina

Inviato il: Venerdė, 04-Set-2009, 08:11  
Quote Post

Newbie
*
Utente Nr: 66
Gruppo: Members

Ciao a tutti,

Ho trovato questo sito molto interessante in cui ci sono diversi video per imparare a cucire e per creare i propri abiti con i cartamodelli.

In questo blog c'č un cartamodello gratuito da scaricare inserendo il proprio nome e il proprio indirizzo email, veramente fantastico!

Io ho provato a scaricarlo per la mia bambina e il tutto č venuto benissimo

Inoltre nell'email che mi hanno inviato c'č scritto che i migliori verranno pubblicati su internet.

Saluti

Giō

--------------------
Giovanna

PMEmail Poster

Inviato il: Martedė, 08-Set-2009, 22:26  
Quote Post

Administrator
**
Utente Nr: 1
Gruppo: Admin

QUOTE (giovanna @ Venerdė, 04-Set-2009, 08:11)
Ciao a tutti,

Ho trovato questo sito molto interessante in cui ci sono diversi video per imparare a cucire e per creare i propri abiti con i cartamodelli.

In questo blog c'č un cartamodello gratuito da scaricare inserendo il proprio nome e il proprio indirizzo email, veramente fantastico!

Io ho provato a scaricarlo per la mia bambina e il tutto č venuto benissimo

Inoltre nell'email che mi hanno inviato c'č scritto che i migliori verranno pubblicati su internet.

Saluti

Giō

Purtroppo questo č spam, e ho dovuto eliminare il link perchč non č giusto nč corretto nč legale farlo. La prossima volta se vuoi segnalare un sito parla prima con il moderatore o con l'amministratore. Al prossimo messaggio illegale sarai bannato/a.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
[B]

PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3020 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]